Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Stagione chiusa per i Junior Vo Sinh

Vacanza per i giovani praticanti di Vovinam

Chiusa la stagione 2017-18 per i corsi pomeridiani dei bambini

Otto mesi di intensa pratica anche per loro, e come ogni anno, chiude la scuola e si chiudono anche i corsi dei più piccoli praticanti!

Una stagione ottima con un bel numero di praticanti e una buona partecipazione anche agli eventi esterni.

Corso Bambini di Vovinam a MilanoIl corso di Vovinam dei più piccoli riprenderà, come ogni stagione, alla fine di Settembre e si presume, vista la buona presenza di quest anno, con una formula leggermente diversa per poter dare spazio sia ai giovanissimi che a quelli con più anni, sia di età che di pratica.

Siamo riusciti a tenere il corso pieno fino all'ultima lezione facendo sempre divertire i nostri bambini, ma sopratutto sicuri di aver insegnato loro qualcosa di significativo nel loro percorso di vita.

Senza dubbio qualcuno non tornerà, ma siamo fiduciosi di rivedere buona parte di questi praticanti anche la prossima stagione visto che fino all'ultimo ci hanno seguito.

Il successo di questa stagione è sicuramente un mix di cose, sicuramente da una risposta maggiore da parte della clientela, ma la cosa fondamentale quest anno è senza dubbio stata la squadra di insegnanti.

Come club siamo orgogliosi di poter dire che i due principali assistenti di questa stagione hanno fatto un ottimo lavoro, sia sotto l'aspetto professionale, sopratutto essendo entrambi alla prima esperienza, ma grandioso sotto l'aspetto umano, in quanto sono riusciti a creare un grande legame con i bambini.

Ringraziamo quindi in particolar modo Federico Melzi, che per una stagione intera è stato presente 2 volte alla settimana, Giulia Vignati, presenza fondamentale del martedì pomeriggio e poi comunque ringraziamo Lorenzo De Oliveira, che quest anno è riuscito poco a seguire il corsa causa università, preparazione personale al prossimo Campionato Europeo, ma comunque sempre un riferimento anche per i più piccoli.

Grazie a tutti e buone vacanze a bimbi e alle loro famiglie.

Ci vediamo a settembre, e con alcuni di voi al VOVINAM JUNIOR CAMP 2018!

GRAZIE DAL VO DUONG GORLA ai Bambini e alle loro famiglie!