Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

a Giugno si sale di grado!

Giugno 2018

Esami di Fine Stagione 2017/2018

Pochi giorni e due sessioni di esame per chiudere questa stagione, almeno per quello che riguarda la formazione del programma tecnico con l'obbiettivo del passaggio di grado.

Sabato 16 Giugno ci sarà la sessione nazionale per le cinture gialle nella quale il nostro club avrà 5 atleti impegnati a passare di livello.

Avremo 2 ragazze che si presentano all'esame di cintura gialla, Giulia Vignati, classe 2000, praticante dal 2007, atleta agonista nel combattimento già a molti anni con numerose vittorie anche a livello internazionale che finalmente arriva a questo esame, ed inoltre Olivia Ladogana, classe 2002, agonista nella tecnica ma con alle spalle anche un'esperienza internazionale di combattimento, praticante dal 2007 e nei tempi corretti per la cintura gialla.

Giovanni Di Filippo si presenterà all'esame per la cintura gialla 1° cap (1° dang) dopo aver sostenuto l'esame per la gialla nel 2014, mentre Alessandro Ciotta e Lorenzo de Oliveira si presentano per il grado di gialla 2° cap (2° dang).

Sarà una bella sessione d'esame, con 24 atleti da vari club e che vedrà ancora crescere il nostro club con nuove cinture gialle e graduati.

Intanto, per coloro che hanno qualche anno di pratica in meno, mercoledì prossimo invece si svolgeranno gli esami per i cap delle cinture Blu.

In esame ci sarà Lucia Celle, unica ragazza e unica che presenterà il 2° cap, ed inoltre Giorgio Fontana, Federico Orfeo e Niccolò Carpinella per il grado di cintura blu 1° cap.

Un sentito in bocca al lupo a tutti e 9 gli atleti che andranno a sostenere gli esami, senza dubbio saprete dare il vostro massimo perchè il risultato sia dei migliori!