Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

La frase del mese | Marzo 2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dedichiamo uno spazio a frasi che hanno fatto, e continuano a fare, la storia del Vovinam Viet Vo Dao.

Frasi pronunciate da maestri importanti, ancora in vita oppure maestri del passato.

Ogni frase sarà abbinata ad un'immagine di Vovinam che potrete, anzi, dovrete, condividere nel web, perchè ogni frase è un piccolo tassello nella storia di questa arte marziale oltre che un'ottima filosofia per affrontarne la pratica.

Maestro Nguyen Van ChieuOggi apriamo con una frase del Gran Maestro Nguyen Van Chieu, l'attuale capo scuola del Vovinam.

"Più sudore lasci sul campo, meno sanguinosa sarà la tua battaglia"

[Thao trường đổ mồ hôi-chiến trường bớt đổ máu]

Rivolto a tutti i praticanti, amatori e agonisti. I risultati li vedi solo sulla base di ciò che hai fatto prima e come lo hai fatto.

Allenarsi duramente, in modo intenso e produttivo porterà ad avere risultati migliori e con un sforzo inferiore.

La foto è del 2011 scattata dal maestro Vittorio Cera durante un viaggio in Vietnam e ritrae il maestro mentre segue una sua allieva nell'esecuzione del Quyen Thai Cuc Don Dao Phap.

La foto è scattata presso il Club LE HONG PHONG di Ho Chi Minh City.

Scarica la foto in alta risoluzione e condividete questa pagina!