Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

IN QUESTA SEZIONE TROVERETE INFORMAZIONI SUL VOVINAM A CARATTERE NAZIONALE E INTERNAZIONALE PROVENIENTI DA ALTRI SITI O ORGANI DI INFORMAZIONE CHE TRATTANO ARGOMENTI SUL VOVINAM.

Tutto ciò che riguarda direttamente il nostro CLUB, lo potrete trovare nella sezione "ARTICOLI DAL CLUB"!

Salutiamo il VENTI VENTI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Addio VENTI VENTI, ora pensiamo al 2021!

[Guarda il video]

Tutti stiamo pensando, “finalmente se n’è andato”, ma se continuiamo a ricordarlo per tutto il male che ci ha fatto non è che potremo stare meglio. Allora facciamo una prova, ricordiamolo per il bene.

E’ vero, le parti belle forse non sono state molte, e non abbastanza, ma senza dubbio ce le siamo gustate bene. Forse questo anno, per così dire, “STRANO”, ci ha dato l’opportunità di apprezzare ancora di più ciò che avevamo prima e lui ci ha tolto, ma che allo stesso tempo, per poco, ci ha anche ridato.

Leggi tutto: Salutiamo il VENTI VENTI

Vovinam WEBINAR su Zoom

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il VOVINAM per un po' si sposta su ZOOM!

Abbiamo deciso di organizzare dei corsi per adulti aperti a tutti, ma ovviamente gratis per tutti i soci di VO DUONG GORLA MILANO.

Saranno dei "MINI STAGE" dove andremo a lavorare argomenti diversi dai soliti, cercando di imparare parti del programma un po' più avanzate

Leggi tutto: Vovinam WEBINAR su Zoom

Portiamo lo sport in piazza, PARTECIPA ANCHE TU!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La Regione Lombardia non molla!

Impedisce agli sport di contatto di allenarsi anche in modo individuale nonostante il DPCM lo preveda.

Noi stiamo adottando tutte le misure per poterci allenare in sicurezza e fermarci ancora dopo uno stop lunghissimo non ce lo possiamo permettere davvero.

SABATO 24 OTTOBRE andremo a dimostrare il nostro dissenso per l'ordinanza della Regione Lombardia.

Leggi tutto: Portiamo lo sport in piazza, PARTECIPA ANCHE TU!