Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Il Vovinam non si ferma e continua su ZOOM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I Corsi continuano e il Vovinam non si ferma assolutamente.

Non è la stessa cosa, lo sappiamo tutti molto bene. Non è ciò che vorremmo, ne adulti ne bambini, ma questo è quello che ora ci è permesso di fare. Non abbiamo alternative!

Ci è stato tolto il diritto di poter portare avanti i nostri corsi in modo sicuro e controllato togliendo ai bambini la possibilità di fare sport, agli adulti di trovare una valvola di sfogo e a coloro che sono atleti davvero di potersi allenare seriamente.

Vovinam Online

Vovinam Online - Vovinam Online
Online non si possono offrire le stesse cose, ma intanto si mantiene un contatto e si insegna comunque a lavorare sul programma per non dimenticarselo.

I bambini sono colore che fino adesso stanno dando la miglior risposta in assoluto partecipando tantissimo e dando grandi soddisazioni, con gli adulti è un po' diverso perchè ovviamente il loro programam è pìu complicato, hanno bisongo di spazi diversi e allenarsi online non soddisfa, però gli webinar che stiamo organizzando stanno dando un buon risultato interessando varie persone.

Dobbiamo purtroppo avere ancora un po' di pazienza!

Senza dubbio prima del 2021 non potremo rientrare nuovamente in palestra e quindi dovremo concentrarci al massimo su questo tipo di lezioni ancora per un po' di tempo nella speranza di poterci godere al meglio la palestra non appena potremmo rimetterci piede.

Per ora non possiamo che ringraziarvi per il supporto che ci state dando, perchè il fatto di vedervi connessi è un grande aiuto anche per noi, che come tutti voi vorremmo essere in palestra ad insegnare e non dietro ad una webcam.

Grazie andiamo avanti, per il VOVINAM NON SI FERMA!