Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

NO ALLO SPORT DILETTANTISTICO - Firma anche tu!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La REGIONE LOMBARDIA ha deciso che anche gli allenamenti dello sport dilettantistico vanno sospesi!

Il Governatore Attilio Fontana, dopo aver detto esattamente il contrario ai giornalisti, firma una ordinanza restrittiva che impedisce agli sport di contatto, quindi anche il Vovinam Viet Vo Dao (iscritto al CONI come Kung Fu Vietnamita), di poter essere praticato nelle palestre, e non avendo alcuna deroga da parte del CONI riguardo alla pratica individuale, non è possibile neppure prevedere allenamenti di soli Quyen o comunque tecniche individuali di ogni genere pur mantenendo le distanze e rispettando le regole, come abbiamo sempre fatto sino ad ora.

E' una doccia fredda per il nostro mondo. Eravamo felici di ricominciare, abbiamo ripreso alla grande, per bene e decidono che siamo noi il male!

Non diciamo non sia pericoloso, ma non siamo noi l'unico e vero problema visto che siamo i più controllati, sempre gli stessi e teniamo alla salute proprio perchè facciamo sport.

Restando in attesa di NOVITA' vi chiedo di FIRMARE queste due PETIZIONI nella speranza possano servire a qualcosa!

SERVE L'AIUTO DI TUTTI!

GRAZIE