Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Lorenzo MEDAGLIA d'ORO, il video!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lorenzo De Oliveira MEDAGLIA D'ORO

Quyen di Alabarda | Nhat Nguyet Dai Dao Phap

Anno 2017 medaglia di bronzo al Mondiale con questo Quyen.. anno 2018 medaglia d'oro al Campionato Europeo.

Questo Quyen ha una notevole importanza per lui. Lorenzo ha sempre avuto una maggiore attitudine ai Song Luyen, il lavoro a coppie, ma da Settembre 2016 si è concentrato per imparare e portare questo Quyen in competizione e su 2 competizioni, 2 volte sul podio, e ora già sul tetto d'Europa.

Ora Lorenzo partirà per il Vietnam insieme al suo maestro, e li avrà l'occasione per poter allenare ulteriormente questa forma con il migliore, il campione assoluto di questa forma, il maestro Huynh Khach Nguyen, Hanno già avuto occasione di conoscersi, sono stati avversari in India nel 2017, e ora si re-incontrano per poter affinare la tecnica, e chi lo sa, magari sfidarsi di nuovo nel mondiale 2019 in Cambogia!

Grande Lory, hai fatto provare emozioni a molti con questo quyen!